Descrizione
RISCRIVI LA STORIA DELLE SNEAKER
Nike Air Force 1 Sage Low raggiunge nuove vette in altezza e maestria artigianale in questa versione dell’edizione originale da basket rivisitata dalle donne, per le donne. Con un’intersuola rialzata e una tomaia essenziale in pelle, sfoggia uno stile di grande impatto che dice a tutti che non stai semplicemente giocando, stai dominando la partita.
Look essenziale
La tomaia ridotta, con dettagli di lusso, è realizzata in pelle premium per un look essenziale e sofisticato. La fattura con cuciture a 360 gradi è pensata per un look esclusivo.
Un classico, reinventato
La classica intersuola in schiuma di Air Force 1 è sovradimensionata per creare una piattaforma. Dentini nella suola di maggiori dimensioni per una versione up-to-date del tradizionale design di AF1.
Comfort e traspirabilità
Il motivo traforato originale di AF1 offre una traspirabilità ideale.
Dettagli prodotto
Altezza intersuola: 43 mm
Tomaia in pelle, materiale sintetico o tessuto in base al colore
Intersuola in schiuma con ammortizzazione Air
Battistrada in gomma antitraccia per resistenza e trazione superiori
Colore mostrato in foto: Bianco/Bianco/Bianco
Origini di Air Force 1
Questo modello da basket rende omaggio all’Air Force One, l’aereo presidenziale americano da cui prende il nome. Nel 1982 era la prima scarpa da basket dotata di tecnologia Nike Air, che ha rivoluzionato il gioco e ha acquistato rapidamente popolarità in tutto il mondo, dal parquet all’asfalto, fino a conquistare la cultura hip-hop. Oggi, Air Force 1 resta fedele al modello originale, conservando l’ammortizzazione elastica. Questo modello è ormai diventato un’icona la cui fama supera quella della tecnologia Nike Air.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.