Descrizione
COMFORT ICONICO PROIETTATO NEL FUTURO.
Nike Air Max 2090 SE 3M coniuga passato e futuro grazie a un look grintoso ispirato all’essenza dell’iconica Air Max 90. La nuovissima ammortizzazione Max Air sotto il piede offre un comfort senza pari, mentre il mesh trasparente e i vivaci dettagli 3M™ nella tomaia si fondono con gli intramontabili dettagli del modello OG per dare vita a un look innovativo e attuale.
Vantaggi
I dettagli 3M™ comprendono Scotchlite™ e Thinsulate™.
L’unità Max Air sotto il piede offre un’andatura più morbida e confortevole, mentre la plastica semitrasparente a costine circonda l’unità Air per un look grintoso e futuristico.
L’intersuola in schiuma e la suola in gomma assicurano resistenza, ammortizzazione e trazione, mentre gli intagli di flessione consentono movimenti naturali.
Il nuovo design ispirato alla velocità ti consente di allacciare la scarpa al volo, mentre il rivestimento interno e il tallone imbottito offrono una calzata avvolgente e confortevole.
La suola modificata con motivo waffle e gli ampi intagli di flessione aggiungono trazione e resistenza.
Collare imbottito a taglio basso per un look esclusivo e una calzata confortevole.
Dettagli prodotto
Linguetta sul tallone
Il prodotto non è inteso come dispositivo di protezione individuale (DPI)
Colore mostrato in foto: Anthracite/Nero/Newsprint/Volt
Origini di Nike Air Max
La rivoluzionaria tecnologia Air ha debuttato nelle scarpe Nike nel 1978. Il 1987 segna il debutto di Air Max 1, primo modello con tecnologia Air visibile nel tallone, che oltre a offrire l’ammortizzazione Air, consente anche di vederla. Da allora, le scarpe Air Max di nuova generazione sono diventate un grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. Offrono esclusive combinazioni di colore, leggerezza e ammortizzazione straordinarie.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.