Descrizione
DOVE IL RUNNING INCONTRA LO STREETWEAR.
Ispirata al corpo umano e all’estetica da atletica anni ’90, la scarpa Nike Air Max 95 unisce un comfort incredibile a uno stile che non passa inosservato. Gli iconici inserti laterali rappresentano la forza, mentre l’unità Air visibile su tallone e avampiede ammortizza ogni tuo passo.
Vantaggi
La tomaia è ispirata al corpo umano: l’intersuola rappresenta la colonna vertebrale, i pannelli graduati sono i muscoli, mentre i lacci rappresentano le costole della scarpa.
Originariamente sviluppata per il running di alto livello, l’ammortizzazione Nike Air visibile assicura un comfort che dura tutto il giorno.
Tomaia traspirante in mesh rinforzata con strati esterni in pelle e materiale sintetico, per un look Nike classico e altamente traspirante.
L’innovativo sistema di allacciatura rende la scarpa ancora più facile da indossare e assicura una calzata personalizzata.
Intersuola in schiuma con intagli di flessione per comfort e massima libertà di movimento.
Dettagli prodotto
Il prodotto non è inteso come dispositivo di protezione individuale (DPI)
Dettagli rifrangenti
Lacci rotondi
Battistrada in gomma
Colore mostrato in foto: Bianco/Nero/Nero
Origini di Nike Air Max
La rivoluzionaria tecnologia Air ha debuttato nelle scarpe Nike nel 1978. Il 1987 segna il debutto di Air Max 1, primo modello con tecnologia Air visibile nel tallone, che oltre a offrire agli estimatori l’ammortizzazione Air, consente loro di vederla. Da allora, le scarpe Air Max di nuova generazione sono diventate un grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. Offrono esclusive combinazioni di colore, leggerezza e ammortizzazione straordinarie.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.